lunedì 22 marzo 2021

Under 13 Elite - Inizio in salita a Cuneo





Dopo più di un anno dall'ultima palla a due, tornano in campo i Leopardi classe 2008 che fanno il primo passo ufficiale nel Settore Giovanile sul difficile campo di Granda College Cuneo. 
Pronti via e l'emozione la fa da padrone, con gli Arancioni che provano a rispondere ai padroni di casa nei primi minuti, ma con Cuneo che sembra subito più pronta e reattiva. I bianco-blu infatti riescono a prendere subito un buon vantaggio, che aumenta con il passare dei minuti. I Leopardi faticano a trovare la giusta tranquillità per fare il proprio gioco, con il gap che quindi si dilata ad ogni giro di lancetta. 
Il tempo però è dalla parte dei nostri ragazzi, che hanno tutte le potenzialità per crescere e fare sempre meglio già dalla prossima uscita in programma per Domenica 28 Marzo, in casa, con il CUS Torino.

GRANDA COLLEGE CUNEO - BEA CHIERI SSDRL 91-40
Parziali: 28-11, 55-19, 76-30.

BEA CHIERI: Monaco 2, Mellina Gottardo 10, Zanzon 6, Massari 2, Borsatti 4, Mout 7, Mosso 3, Cacciabue 2, Rodinò 2, Nicoletti 2, Dalmasso, Sandi. All. Piccionne, Ass. Mazzardis, Acc. Musarella.

LEOPARDI, PRIDE!