mercoledì 17 febbraio 2021

C Silver - Diramato il nuovo calendario della Planet Smart City BEA!

Nella giornata di oggi il Comitato Regionale FIP Piemonte ha ufficializzato il nuovo calendario del campionato di Serie C Silver. La Planet Smart City BEA è stata inserita nel girone A, con avversarie esperte della categoria e sicuramente ambiziose, per quello che sarà un bel banco di prova per i chieresi per la prima volta su questo palcoscenico ma pronti (e attrezzati) per fare bene da subito.

L'esordio è in programma per Domenica 7 Marzo al PalaMoncrivello di Torino, casa del Reba Basket. Stesso campo e stesso avversario che hanno ospitato l'esordio dei Leopardi anche nella stagione 2018-19. Il girone d'andata proseguirà con la prima al PalaCascinaCapello Domenica 14 Marzo dove si presenterà Chivasso. A seguire la trasferta di Vercelli che precederà il turno di riposo previsto alla quarta giornata. In seguito i ragazzi di coach Vassalli saranno attesi da altre due trasferte consecutive (a San Mauro e a Rivarolo) per poi chiudere in casa il girone d'andata nel giorno della Festa della Liberazione contro Arona.
Dal 2 Maggio il girone di ritorno, che si concluderà il 12 Giugno nell'insidiosa trasferta lacustre ad Arona.

Nei prossimi giorni la Federazione renderà noti la formula della seconda fase e le modalità di promozione e retrocessione dal campionato. 

Eventuali variazioni al calendario saranno puntualmente comunicate tramite i canali di comunicazione del club.

Dopo tutta questa attesa, siamo finalmente pronti per portare ufficialmente il Campionato di Serie C, per la prima volta, a Chieri: non vediamo l'ora di partire.

LEOPARDI PRIDE!