lunedì 14 dicembre 2020

I Leopardi tornano in campo!




Domenica 12 Dicembre, finalmente i Leopardi sono tornati in campo. Nella splendida cornice del Centro Sportivo San Silvestro, più di 100 atleti arancio-neri di ogni età hanno potuto riassaporare l'emozione degli allenamenti "in presenza". Seguendo le direttive del DPCM, minibasket, settore giovanile, ma anche prime squadre hanno potuto allenarsi con la formula degli allenamenti individuali senza contatto agli ordini dello staff per una giornata davvero ricca di emozioni per tutti e aiutata da un tempo splendido.

Une bella notizia quindi per tutto il mondo BEA Leopardi, che però in queste settimana di lontananza dai campi non si è fermato: gli allenamenti online proseguiranno anche nelle prossime settimana, integrati, tempo permettendo, da sedute in presenza. Un programma ricco, arricchito da tante novità messe in campo dal nostro staff: in attesa di poter tornare in palestra, i Leopardi non mollano!

Il commento del DS Stefano Piccionne:
Siamo contenti di essere tornati ad allenarci "dal vivo", senza uno schermo di mezzo, proprio oggi che il Piemonte è diventato Zona Gialla. I nostri ragazzi non aspettavano altro che stare insieme e giocare, ritrovandosi con i propri compagni di squadra. BEA continuerà a proporre sia attività all'aperto sia attività digitale: continuiamo ad allenarci in ogni modo possibile per farci trovare pronti quando potremo tornare in palestra e magari i campionati ricominceranno.

LEOPARDI, PRIDE!