domenica 11 ottobre 2020

Tra campo e ufficio, Davide Piva sempre più perno del Progetto BEA!

Dopo due stagioni in cui abbiamo avuto modo di apprezzare le sue qualità, Davide Piva continuerà a far parte del mondo dei Leopardi!

Laureato in Scienze dell’Educazione Motoria e delle Attività Fisiche Adattate presso l'Università di Torino e Professore di Educazione Fisica, Davide si è dimostrato un'istruttore serio e preparato, capace di arricchire il bagaglio di tutti i bambini e ragazzi che lo hanno incontrato in palestra. Per questo era inevitabile la sua conferma come capo istruttore del Minibasket BEA a Cambiano, Santena e Pecetto, dove potrà continuare il grande lavoro di crescita del movimento iniziato nelle passate stagioni.
Accanto al lavoro di campo con i più piccoli poi, Davide sfrutterà le sue grandi doti organizzative e gestionali nel ruolo di Responsabile delle Segreterie BEA, diventando davvero un perno per tutto il mondo arancio-nero.
La struttura organizzativa BEA si arricchisce così di una di una figura capace e preparata, che aiuterà a far si che in questa stagione complicata tutto fili per il meglio.

Le parole di Davide dopo la conferma:
Anche per questa terza stagione ho avuto pochi dubbi nel confermare la mia presenza nel mondo BEA: credo in questo progetto e in uno staff che opera in modo serio e professionale. Dopo un lungo stop la voglia di fare è tanta, soprattutto di fare crescere e divertire i nostri mini atleti!

Il commento del GM Salvatore Morena:
Davide è un esperimento riuscito del Progetto BEA, che ha importato la sua esperienza importante dal punto di vista dirigenziale-organizzativo derivante da altri sport che è stato arricchito dalle competenze nel basket e minibasket anche grazie ai corsi federali. Oggi rappresenta una delle figure trasversali di riferimento nella nostra società, tra campo e scrivania, nel potenziamento di una struttura organizzativa che è il fiore all'occhiello di BEA.


LEOPARDI, PRIDE!