martedì 20 ottobre 2020

#LeopardiTogether - Riabilitando è il nuovo studio fisioterapico dei Leopardi!


Un'altra realtà di primo piano del nostro territorio sposa il Progetto BEA, con l'obiettivo di prendersi cura dei nostri ragazzi in modo sempre più a tutto tondo e con un servizio sempre più di qualità: Riabilitando è il nuovo studio fisioterapico di riferimento per i Leopardi!

Riabilitando è uno studio di massio-fisio terapia e riabilitazione funzionale, che da dieci anni opera sul territorio chierese, con uno studio all'avanguardia sotto ogni punto di vista. Uno staff giovane e preparato, composto da professionisti legati al mondo dello sport sempre pronti a confrontarsi e aiutare atleti di ogni età e livello e non solo. 
Una realtà affermata che diventa un membro importante del mondo dei Leopardi.

Il commento di Silvia Borsello, titolare di Riabilitando:
Per noi è una grande occasione collaborare con il Progetto BEA Leopardi, una realtà molto radicata sul territorio che offre ai ragazzi qualità, tecnica ed educativa nel mondo della pallacanestro. Siamo contenti di sposare il progetto nell'anno dello storico approdo in Serie C della Prima Squadra maschile, una grande occasione per i tanti giovani che si affacciano a questo sport. Con la nostra convenzione i tesserati BEA avranno un fisioterapista a disposizione al PalaCascinaCapello in momenti dedicati, oltre che poter usufruire del consulto dei nostri professionisti in tempi rapidi e con scontistiche dedicate. 

LEOPARDI, PRIDE!