mercoledì 23 settembre 2020

Coach Andrea Grillone entra nello staff dei Leopardi!


Un nuovo ingresso nel mondo dei Leopardi, che arricchiscono il proprio staff tecnico con l'arrivo di coach Andrea Grillone.
Allenatore preparato e di livello, Andrea ha una grande esperienza nel mondo del minibasket e delle prime fasce del settore giovanile, dove negli anni tra Pallacanestro Moncalieri, PMS, Libertas Moncalieri ed Eridania ha sempre ottenuto ottimi risultati, come la vittoria del Titolo Regionali Under 14 Femminile 2014-15 con la Libertas Moncalieri o la vittoria del Torneo Nazionale di San Sepolcro 2016-17 categoria Under 13 Femminile.
Capacità tecniche ma anche e soprattutto grandi doti umane, che rendono coach Grillone un grande educatore prima che un bravo allenatore, sempre apprezzato da tutti i bambini e ragazzi che hanno lavorato con lui. 
Un profilo perfetto quindi per il mondo BEA, che accoglie Andrea a braccia aperte in vista di una grande stagione. Il coach, già in palestra in queste prime settimane, sarà inserito nello staff minibasket dei Leopardi, ma anche in quello del settore giovanile dove seguirà il gruppo Ragazzi CSI da capo allenatore e Under 13 Èlite come membro dello staff tecnico.
Un addizione di valore assoluto quindi, che innalza ancora una volta il livello qualitativo dell'offerta dei Leopardi dedicata ai più piccoli e alle prime fasce di settore giovanile.

Il commento del GM Salvatore Morena:
Conosco Andrea da prima che esistesse BEA, sono molto felice che entri a far parte del Progetto. Accogliamo anzitutto una ottima persona oltre ad un tecnico preparato. Un coach poliedrico che porterà la sua esperienza sia al settore giovanile sia al minibasket. Le sue qualità umane saranno un plus decisivo, gli faccio un grande in bocca al lupo ed un ancor più grande benvenuto!

Le prime parole di Andrea da coach dei Leopardi:
Sono molto contento di far parte dello staff BEA, una società ambiziosa e che vuole sempre puntare al miglioramento individuale e collettivo, senza tralasciare mai l'aspetto umano e sociale, caratteristiche che rispecchiano il mio modo di essere. In queste prime settimane in palestra mi sono subito trovato benissimo con ragazzi e staff: sono felice di essere qui!

LEOPARDI, PRIDE!