venerdì 21 agosto 2020

Coach Simone Felletti tra Prima Squadra e Settore Giovanile!

Anche per la prossima stagione, coach Simone Felletti farà parte dello staff tecnico dei Leopardi, con un ruolo rinnovato e ricco di sfide.

Arrivato a BEA quattro stagioni fa dopo una lunga esperienza a San Mauro, Simone si è sempre fatto apprezzare da tutti in questi anni in arancione per la sua preparazione e la sua passione, oltre che per le sue grandi doti umane che lo hanno reso un tassello fondamentale nello staff arancio-nero. Se in queste stagioni Simone ha lavorato nel settore giovanile, con particolare attenzione alla fascia Under 13 e Under 14, la prossima stagione lo vedrà impegnato in una nuova sfida: sarà lui infatti l'assistant coach di coach Vassalli in Prima Squadra, per un ruolo nuovo ma in cui sicuramente la sua grande esperienza a ogni livello e la sua empatia saranno una risorsa preziosa in una stagione che si preannuncia storica. Parallelamente poi continuerà il suo impegno nel Settore Giovanile, dove sarà alla guida dell'ambiziosa formazione Under 16 Gold, dove ritrova i ragazzi classe 2005 che sotto la sua guida due stagioni fa avevano vissuto un'annata di grande crescita.

Coach Felletti rimane quindi un punto cardine dello staff BEA, che per la quinta stagione consecutiva punta forte sulla sua passione e la sua esperienza.


Il commento del GM Salvatore Morena:

Il rinnovo di Simone è stata una formalità, ormai è entrato a far parte della famiglia BEA Leopardi. Sarà una stagione di grandi scommesse, proverà la nuova esperienza tra i senior a sostegno di coach Vassalli nello staff della Prima Squadra che si appresta ad affrontare una stagione storica sia per BEA sia per la città di Chieri. Nel settore giovanile invece occuperà una panchina importante con ragazzi che ha già seguito con profitto un paio di stagioni fa. Oltre al prezioso apporto tecnico sarà ancora una volta una figura collante come è necessario negli staff ambiziosi. In particolare la sua esperienza nella gestione impianti sarà preziosa a supportare le nuove sfide che ci attendono da settembre. Un grande in bocca al lupo anche a coach Felle!


Le prime parole di coach Felletti dopo la conferma:

Innanzitutto vorrei fare un saluto a tutte le famiglie BEA, con la speranza di vederne il più possibile a settembre. Per quanto riguarda la mia conferma per il prossimo anno non è stata così immediata. La conclusione anticipata del passato campionato mi ha lasciato un malumore generale, perché arrivata in un momento cruciale dove i gruppi da me seguiti davano l'impressione di aver ingranato la marcia giusta. Mi serviva una scintilla e l'offerta di Salvatore e Stefano è stata esattamente quello di cui avevo bisogno: una nuova avventura molto stimolante! Mi metterò a completa disposizione per dare il mio contributo a tutto lo staff della Prima Squadra e in più sono molto contento di poter continuare il percorso con il Settore Giovanile seguendo il gruppo Under 16. Non vedo l'ora di ricominciare, un saluto a tutti e... Leopardi Pride!"


LEOPARDI, PRIDE!