sabato 4 luglio 2020

SummerPride: prosegue senza sosta l'attività estiva dei Leopardi!

Dopo le difficoltà dei mesi di lockdown, BEA Leopardi è finalmente tornata sui campi per un'attività estiva variegata e di livello. A Chieri e Trofarello (qui in collaborazione con Trofarello SEC ASD) sono partiti gli ormai consolidati Centri Estivi, dedicati a bambini/e e ragazzi/e fino ai 12 anni, dove Istruttori qualificati organizzano giornate tra basket, sport in generale, e altre attività, con l'obiettivo di far trascorrere un'esperienza di sport e socializzazione ai ragazzi nel pieno rispetto degli attuali regolamenti.
La grande novità dell'Estate dei Leopardi è invece dedicata ai più grandi: in collaborazione con BasketSquare, nasce BasketSquare Academy. Tre grandi coach del panorama cestistico piemontese come Stefano Comazzi, Marco Spanu e Guido Tassone, insieme a due preparatori fisici di alto livello e con la partecipazione attiva dello staff della Prima Squadra BEA, a disposizione di ragazzi di ogni età che vogliono davvero migliorare il proprio gioco, con allenamenti individuali mirati nella splendida cornice del Centro Sportivo San Silvestro di Chieri.

Sul sito di TuttoSport, nella sezione PiemonteNews, potete trovare il punto sull'attività estiva del nostro General Manager Salvatore Morena: ecco il link.

LEOPARDI, PRIDE!