venerdì 10 aprile 2020

LEOPARDI NEVER STOP!

La stagione dei Leopardi sta proseguendo nell'unico luogo possibile, il web. Fin dall'inizio della quarantena BEA si è organizzata ad attivare un’offerta verso i propri followers con più di un obiettivo e diversi strumenti. Lunedì 30 marzo la diretta Facebook di Salvatore Morena e Stefano Piccionne è stato l’incontro della Società con il popolo arancio-nero. I due dirigenti di riferimento hanno fatto il punto della situazione, parlato di programmazione futura e risposto in diretta alle domande delle famiglie e dei tesserati BEA. 

Lo staff si è organizzato con grande reattività per continuare a seguire le squadre da un punto di vista tecnico. Per il minibasket l’appuntamento con “Allenati con Ste e Luca” è bisettimanale e dedicato a tutte le fasce dei più piccoli. Il settore giovanile segue gli allenamenti in forma privata con la didattica online, da subito e per tutti le lezioni del nostro Preparatore Fisico e i consigli del Coach con “Leopardi Work at Home”. Oltre al tecnico, l’intrattenimento e il coinvolgimento con “Il Quiz dei Leopardi” su Instagram, i video contest inaugurati con “Schiaccia la Noia”, la rubrica “I Leopardi consigliano”, e tanto altro in continua evoluzione. Ogni settimana almeno una novità. La bussola è l’agenda di Planet App che con il quartiere BEA Leopardi offre uno strumento dinamico e personalizzato e ci tiene uniti. Tutti i video convogliano sul nostro canale YouTube “BEA Leopardi”, già ricco di contenuti e da dove arriveranno grandi novità nelle prossime settimane, il consiglio è di affrettarsi a fare l’iscrizione al canale! 
BEA conferma di puntare nell'innovazione. Attraverso i propri social, all'impegno e la passione dello staff e alla grande risposta dei nostri ragazzi e delle famiglie sta provando a mitigare questo brutto periodo e soprattutto a non perdere il vizio di impegnarsi quotidianamente a migliorare la vita della propria comunità: i Leopardi! 

LEOPARDI, PRIDE!