giovedì 20 febbraio 2020

Ragazzi - Bella vittoria per concludere la prima fase!

BEA CHIERI SSDRL - BALDISSERO SPORT  58 - 48
Parziali: 10-2, 27-14, 42-28

BEA CHIERI: Pisciuneri 8, Tosco, Gariglio 2, Marrese 10, Trunfio 5, Chiosso, Corradin, Scarfò 2, Gangitano 5, Fornasari 14, Berkchi 6, Prestipino 6. All. Pirocca. Ass. Cagnazzi

BALDISSERO: Boffetta, Boni, Contini 1, Cravero 18, Gamba 2, Longo 11, Pavani 6, Perrone 2, Raco 4, Riccomagno 4, Righetti, Rosso. All. Cristina.

Si conclude con una bella vittoria la prima fase del campionato per il gruppo Ragazzi CSI dei coach Pirocca-Cagnazzi. Ospite alla Falcone di Santena è il Baldissero Sport. La partita inizia subito bene per i Leopardi che difendono molto bene, concedendo soli due punti agli avversari nella prima frazione, e attaccano in maniera ordinata, passandosi il pallone, anche se quest'ultimo fatica ad entrare nel canestro. Nella seconda decina gli ospiti reagiscono, un parziale di 0-6 in apertura costringe coach Pirocca ad un time-out; al rientro dal time-out i chieresi si tolgono di dosso la ruggine e ricominciano a macinare il loro gioco. All'intervallo il tabellone recita +13 per gli arancioni. Nella ripresa il copione è sempre lo stesso, BEA arriva fino al +20 all'inizio dell'ultima frazione di gioco, salvo poi perdere leggermente la concentrazione senza però mettere mai in discussione il risultato finale che vede i Leopardi conquistare la seconda vittoria stagionale. Vittoria che porta una buona iniezione di fiducia in vista dell'imminente Summer Cup che i Leopardi disputeranno da Marzo fino a fine stagione. Da segnalare l'ottimo esordio di Rayan Berkchi, classe 2006, che si è fatto trovare subito pronto quando chiamato in causa. In generale ottima prova da parte di tutti i convocati che hanno avuto ampio spazio in campo.

LEOPARDI PRIDE!