venerdì 28 febbraio 2020

La settimana dei MiniLeopardi - 22/02

Solo due partite nella settimana dei MiniLeopardi, con tante squadre in attesa dell'uscita dei calendari della seconda fase. Ecco come sono andate:

TROFEO SCOIATTOLI 2011

BASKET CHIERI- BEA LEOPARDI ARANCIO 10-14
Parziali: 2-2;10-4;2-6;4-11;2-6;10-10.
BEA LEOPARDI: Tigani 2, Ferrone C. 10, Monaco 7, Cartolaro 4; Sangiorgi 4, Zanzon 6, Dardano M., Dardano S., Fiamma, Leone, Saccone 4, Percudani 4, Ferrone A.2. Istr. Doglio

Altra vittoria nel derby con Basket Chieri per gli Scoiattoli di coach Doglio! Brutta partenza per i nostri MiniLeopardi, forse disorientati dalla palestra più piccola e i canestri più bassi, con il risultato di un primo periodo pareggiato e un secondo perso. Una volta adeguatosi al campo però, i piccoli Arancioni non si guardano più indietro, e pur non giocando la miglior partita della stagione vincono i tre minitempi successivi e pareggiano l'ultimo. Sicuramente tanta felicità per la vittoria, ma coach Matteo ricorda che si può fare di più: alla prossima partita Leopardi!

TROFEO SCOIATTOLI 2012

COLLEGNO BASKET -BEA LEOPARDI ARANCIO 15-9
Parziali: 8-0; 2-2; 4-3; 4-0; 7-0; 0-10.
BEA LEOPARDI: Corbi, Mascia, Brugo, Marchiori, Fischetti, Anghel, Pierobon 2, Mangone 4, D’Amato 3, Audisio 6. Istr. Mussio.

Nella difficile trasferta di Collegno arriva una sconfitta per i MiniLeopardi di coach Mussio, con i padroni di casa che vendicano la partita di andata vinta dagli Arancioni. Con qualche assenza rispetto al solito, i piccoli di BEA combattono ma fanno veramente fatica a trovare la via del canestro, sbagliando tanto al tiro. Solo nell'ultima frazione, vinta per 0-10, i Leopardi hanno un sussulto ma è troppo tardi. In ogni caso bravi ai nostri ragazzi che hanno fatto vedere impegno e divertimento: forza ragazzi!

LEOPARDI, PRIDE!