martedì 21 gennaio 2020

Under 20 - BEA schianta la PMS: +56!

BEA CHIERI SSDRL - PMS BASKETBALL 101-45
Parziali: 30-7; 52-18; 79-26.

BEA CHIERI: Dieng 18, Bianco 10, Segura 11, Taricco 10, Longhin (K) 1, Benedicenti 11, Saldi, Fumero 2, Pirocca 8, Barge 10, Scaturro 6, Moretti 14. All. Mussio, Ass. Monteleone.

Vittoria netta per i Leopardi di coach Mussio, che senza troppe fatiche archiviano la pratica PMS superando quota 100 e rimanendo al comando del girone di qualificazione.
Moncalieri si presenta in formazione di emergenza, cercando con la tattica di arginare il potenziale dei chieresi. BEA però è brava ad attaccare bene sia là uomo che la zona ospite, trovando ottime soluzioni da vicino e da lontano dal canestro, con un ottima circolazione di palla che cerca e spesso trova il tiro migliore.
Il punteggio non è mai in discussione, con il gap che si dilata ad ogni giro di lancetta con la sola ultima frazione in cui i Leopardi concedono qualcosa di più in difesa, con il punteggio finale che dice +56 BEA. Buoni segnali da tutti i ragazzi scesi in campo, con il tabellino che dice addirittura 7 giocatori in doppia cifra.
Ora si torna in palestra per preparare la difficile sfida in casa di Fossano, seconda forza del girone.

LEOPARDI, PRIDE!