Parziali: 14-10, 37-23, 52-34.
CAMPUS: Puccio 1, Tiengo 9, Albanesi 3, Girardo 6, Bollito 4, Gallo 16, Buscarino 4, Mensio, Musto 21, Pedron, Amadu 8, Valenza 4. All. Danna. Ass. Pecchio
BEA CHIERI: Dieng 2, Bedetti, Becchio 2, Roccati 18, Gangi 2, De Mita, Pilato 2, Zidda, Reinaudo 4, Ferrone 9, Bianco 3, Schirru 6. All. Patrignani, Ass. Turetta, Acc. La Forgia.
I Leopardi però partono senza farsi intimorire dalla caratura dell'avversario. Fin dalla palla a due infatti l'intensità è alta da ambo i lati, con BEA che mette in difficoltà i locali giocando a viso aperto e con energia su ogni pallone. Nella prima frazione le difese vincono sugli attacchi, con il punteggio dopo 10' che dice 14-10.
Nella seconda decina Campus inizia a segnare con continuità dalla lunga distanza, i Leopardi costruiscono buoni tiri ma li concretizzano con percentuali decisamente più basse rispetto agli avversari. Schirru tiene a contatto i chieresi con due triple, ma Campus è ancora puntuale dalla linea della carità e dai 6.75 e inizia a scappare nel punteggio.
BEA ci prova ma non riesce a ricucire, i ragazzi di coach Danna ne approfittano e dilatano il vantaggio fino al 76-48 finale. Un punteggio ancora una volta forse troppo negativo rispetto a quanto visto in campo, con buoni segnali di crescita del gruppo che fanno ben sperare in vista della seconda fase.
LEOPARDI, PRIDE!