mercoledì 22 gennaio 2020

Under 14 Elite - Brutta sconfitta casalinga

BEA CHIERI SSDRL - ASD TORINO TEEN BASKET 45-59
Parziali: 10-14; 25-36; 33-38

BEA CHIERI: Viggiano 5, Simonetti, Bechis 9, Pianfetti 3, Schirru 4, Griffo 2, Mazzardis E. 8, Ongaro 6, Spagnolo (C), Minetti, Kamami 2. All. Felletti, Ass. Mussio Pirocca, Acc. Mazzardis F.

TTB: Dragomir 3, Campana, Clerico, Savasta 7, Giambavicchio 6, De Ferrari, De Giuli, Pesci 13, Gilli 15, Vergano, Bergo (C) 15, Diour. All. Rizzitiello.

Arriva una brutta sconfitta, accompagnata da una delle peggiori prestazioni della stagione, per l’Under 14 élite nella sfida casalinga con Torino Teen Basket. I Leopardi non sono mai sembrati in partita, complici anche i problemi fisici di Schirru (in campo solo nei primi due quarti a mezzo servizio) e di Mazzardis febbricitante, ma sono soprattutto troppe disattenzioni e palle perse in attacco accompagnati da una difesa troppo passiva a far si che gli ospiti passassero sin da subito in vantaggio. Solo una piccola fiammata nel terzo quarto, che si concluderà con un 8-2 in favore di BEA, restituisce qualche speranza agli arancioni riportandoli sul -5 al termine della decina. Speranze che si spengono poco dopo: all’inizio del periodo finale i Leopardi spengono di nuovo la luce, permettendo agli avversari di prendere nuovamente il sopravvento e di portare a casa la partita. Assenze, condizioni fisiche precarie e una squadra con quattro elementi sotto età non possono essere una scusa per la brutta prestazione messa in campo.
Sconfitta pesante quindi per gli arancioni, chiamati ora a riscattarsi nell’ultima giornata del girone di domenica 26/01 ore 11.15 a Tortona, per cercare di concludere con una nota positiva questa prima fase.

LEOPARDI, PRIDE!