martedì 28 gennaio 2020

Under 14 Elite - Brutta prova a Tortona

DERTHONA BASKET - BEA CHIERI SSDRL 61-38
Parziali: 12-5; 34-18; 50-23

DERTHONA BASKET: Cuscunà, Racchè 4, Ferrari 8, Giani, Magrassi 8, Gay 25, Repetto 6, Gavio 4, Bordoni (C) 6, Manazza, Giorgi. All. Della Godenza, Ass. Manassero.

BEA CHIERI: Simonetti 2, Fornasari 2, Perillo 1, Minetti 4, Griffo 4, Prestipino 2, Mazzardis E. (C) 6, Fogliato 8, Chiosso 2, Kamami 7. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Mazzardis F.

Arriva un altra sconfitta per i Leopardi nell’ultima giornata del girone contro Derthona, squadra fanalino di coda del girone, in una partita con nessun significato per la classifica dato il già sicuro quarto posto per gli Arancioni.
Nonostante ciò era importante dare segnali di ripresa dopo la brutta prestazione della scorsa settimana. Segnali che però non sono arrivati da parte dei ragazzi di coach Felletti che, seppur con l'attenuante di alcune assenze pesanti, hanno faticato per tutta la partita a pareggiare l’intensità dei locali, mettendo in campo un atteggiamento troppo remissivo, che ha permesso a Derthona di allungare sin da subito nel punteggio e di portare a casa la meritata vittoria.
Due settimane di soli allenamenti ora, in attesa dell’uscita del calendario della seconda fase, per mettersi duramente al lavoro e cercare di offrire migliori prestazioni al momento di tornare in campo.

LEOPARDI, PRIDE!