martedì 21 gennaio 2020

Eccellenza CSI - Un'altra sconfitta nel finale!

AUXILIUM SAN LUIGI - BEA CHIERI SSDRL 84 - 81
Parziali: 26-17, 39-35, 63-58

BEA CHIERI: Vidotto 6, Baldi 16, Cucco 5, Negro 4, Richetta 6, Trapani 3, Cagnazzi 11, Simon 16, Turetta 14. All. Turetta

AUX. SAN LUIGI: Nikic, Einaudi G. 19, Speranza 2, Zanchetta, Einaudi D. 14, Erba 4, Rivara 6, Stradjot 2, Martins 26, Cimini 9, Boquiren 2. All. Einaudi G.

Inizia il girone di ritorno per i senior che militano nel campionato Csi Eccellenza che, per via di un anticipo, inizia con la quarta giornata. I Leopardi sono infatti ospiti dell'Auxilium San Luigi squadra capace di vincere all'andata di quattro lunghezze in casa dei chieresi. Gli arancioni cercano il riscatto dopo le ultime sconfitte di misura, ma la sfida non è delle più indicate per via del difficilissimo campo su cui giocano i padroni di casa. Nella prima frazione infatti i torinesi fanno valere il fattore campo e provano ad allungare fin da subito. Nella seconda frazione i Leopardi prendono le misure del campo e cominciano a mostrare il loro gioco recuperando metà dello svantaggio e andando all'intervallo sul -4. La ripresa è caratterizzata dai continui tentativi chieresi di completare la rimonta, ma raggiungono al massimo la situazione di parità. Nella concitata frazione finale, i Leopardi trovano ancora una volta una sconfitta, questa volta di tre lunghezze (84-81 il risultato finale a favore dei torinesi).
Prossimo impegno, Domenica 26, al PalaWojtyla, contro i Bellavista Cocks.

LEOPARDI PRIDE!