martedì 24 dicembre 2019

Under 20 - Prima sconfitta stagionale: forza Leopardi!

BEA CHIERI SSDRL - ABC CARMAGNOLA 52-61
PARZIALI: 14-12; 26-31; 40-39.

BEA: Ferrera, Bianco 12, Taricco 6, Longhin (K), Benedicenti 13, Casetta 12, Fumero 2, Pirocca, Barge, Picchialepri 2, Scaturro, Dembech 4. All. Mussio, Ass. Monteleone.

Arriva la prima sconfitta stagionale per BEA nel campionato Under 20. Una serata in cui tutto va storito per gli Arancioni, che si patiscono le tante assenze, ma mettono in campo una prestazione sicuramente non all'altezza delle possibilità del gruppo.
Troppi errori al tiro, poca energia e una difesa sbadata fanno si che una buona Carmagnola riesce a prendersi la posta in palio mettendo in campo la giusta intensità. Fin dalle prime battute Chieri appare come se giocasse con il freno a mano tirato, e pur riuscendo a trovare la via del canestro con facilità, specialmente in avvicinamento, i tiri sbagliati da sotto sono davvero troppi, e alla pausa lunga ABC conduce di 5 lunghezze.
La musica cambia dopo l'intervallo, BEA sale di tono e aggiusta la mira, ma è solo un fuoco di paglia. Con l'inizio dell' ultima frazione, i Leopardi ricadono di nuovo negli errori banali e nel gioco spento del primo tempo, cedendo il passo ad una Carmagnola più attenta.
Sicuramente non il miglior modo per concludere l'anno per i ragazzi di coach Mussio, che mantengono comunque il primo posto del girone e speriamo traggano dalla prima sconfitta stagionale il giusto insegnamento. Never Give Up ragazzi!

LEOPARDI, PRIDE!