PARZIALI: 14-12; 26-31; 40-39.
BEA: Ferrera, Bianco 12, Taricco 6, Longhin (K), Benedicenti 13, Casetta 12, Fumero 2, Pirocca, Barge, Picchialepri 2, Scaturro, Dembech 4. All. Mussio, Ass. Monteleone.
Troppi errori al tiro, poca energia e una difesa sbadata fanno si che una buona Carmagnola riesce a prendersi la posta in palio mettendo in campo la giusta intensità. Fin dalle prime battute Chieri appare come se giocasse con il freno a mano tirato, e pur riuscendo a trovare la via del canestro con facilità, specialmente in avvicinamento, i tiri sbagliati da sotto sono davvero troppi, e alla pausa lunga ABC conduce di 5 lunghezze.
La musica cambia dopo l'intervallo, BEA sale di tono e aggiusta la mira, ma è solo un fuoco di paglia. Con l'inizio dell' ultima frazione, i Leopardi ricadono di nuovo negli errori banali e nel gioco spento del primo tempo, cedendo il passo ad una Carmagnola più attenta.
Sicuramente non il miglior modo per concludere l'anno per i ragazzi di coach Mussio, che mantengono comunque il primo posto del girone e speriamo traggano dalla prima sconfitta stagionale il giusto insegnamento. Never Give Up ragazzi!
LEOPARDI, PRIDE!