Parziali: 22-11; 46-26; 66-39.
BEA CHIERI: Dieng, Bedetti 3, Roccati 23, De Mita 6, Pilato 12, Schirru 5, Gangi 3, Lafiosca 7, Mongiello 5, Ferrone 4, Ricciardo 5, Bianco 7. All. Patrignani, Ass. Turetta, Acc. La Forgia.
VADO: Tridondani 7, Caviglia 6, Gallo 2, Fazio 2, Giusto 11, Recagno 2, Ottonello 2, Giannone 9, Rapetto 6, Mozzati,. All. Prati, Ass. Squarotti.
Gli Arancioni approcciano bene la partita, indirizzandola subito verso la sponda chierese grazie ad una buona manovra che trova canestri dalla media-lunga distanza e rubando palloni trasformandoli spesso in facili punti in campo aperto.
Roccati e Pitato sono i terminali principali e realizzano con continuità grazie anche agli assist del duo Ferrone-Lafiosca. ma in generale sono tutti i ragazzi a scendere in campo e dare il proprio contributo alla causa. La partita non è mai in discussione, coach Patrignani effettua ampie rotazioni e trova segnali importanti da tutti e dodici i Leopardi.
L'80-47 finale mette in luce i buoni miglioramenti visti durante la settimana in allenamento, ma sabato 14 dicembre ci sarà un test più probante nella difficile trasferta di Cuneo.
LEOPARDI, PRIDE!