sabato 14 dicembre 2019

Under 15 Eccellenza - Larga vittoria con Vado!

BEA CHIERI SSDRL - AZIMUT PALL. VADO  80-47
Parziali: 22-11; 46-26; 66-39.

BEA CHIERI: Dieng, Bedetti 3, Roccati 23, De Mita 6, Pilato 12, Schirru 5, Gangi 3, Lafiosca 7, Mongiello 5, Ferrone 4, Ricciardo 5, Bianco 7. All. Patrignani, Ass. Turetta, Acc. La Forgia.

VADO: Tridondani 7, Caviglia 6, Gallo 2, Fazio 2, Giusto 11, Recagno 2, Ottonello 2, Giannone 9, Rapetto 6, Mozzati,. All. Prati, Ass. Squarotti.

Seconda vittoria nel campionato U15 eccellenza per i Leopardi di coach Patrignani. Nel recupero infrasettimanale BEA ospita la Pallacanestro Vado, una delle due formazioni liguri del girone e ancora alla ricerca dei primi due punti in campionato.
Gli Arancioni approcciano bene la partita, indirizzandola subito verso la sponda chierese grazie ad una buona manovra che trova canestri dalla media-lunga distanza e rubando palloni trasformandoli spesso in facili punti in campo aperto.
Roccati e Pitato sono i terminali principali e realizzano con continuità grazie anche agli assist del duo Ferrone-Lafiosca. ma in generale sono tutti i ragazzi a scendere in campo e dare il proprio contributo alla causa. La partita non è mai in discussione, coach Patrignani effettua ampie rotazioni e trova segnali importanti da tutti e dodici i Leopardi.
L'80-47 finale mette in luce i buoni miglioramenti visti durante la settimana in allenamento, ma sabato 14 dicembre ci sarà un test più probante nella difficile trasferta di Cuneo.

LEOPARDI, PRIDE!