mercoledì 11 dicembre 2019

Under 14 Elite - Una brutta BEA cade in casa della Sisport

SISPORT SPA - BEA CHIERI SSDRL 71-60
Parziali: 19-13; 37-30; 51-46

SISPORT: Montafia 18, Origlia 18, Spinazzola, Lamazzi 2, Bauducco, Bartolucci 8, Guerrato, Corica 15, Tchogna 3, Mancini (C) 7, Romeo. All. Troccoli, Ass. Tromboni.

BEA CHIERI: Viggiano 9, Simonetti 3, Bechis 2, Perillo, Pianfetti 2, Schirru 29, Griffo, Mazzardis E. 1, Spagnolo (C), Fogliato 14, Minetti, Kamami. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Mazzardis F.

Arriva una sconfitta e una brutta prestazione per l’Under 14 Elite di BEA nel fondamentale scontro contro Sisport.
Gli Arancioni si ritrovano sin da subito ad inseguire. Complice qualche disattenzione di troppo e un’eccessiva imprecisione al tiro, i locali riescono a ricavarsi un vantaggio che oscillerà per gran parte del primo tempo attorno alle 10 lunghezze.
Al ritorno dall’intervallo però finalmente la partita dei Leopardi sembra cambiare: la determinazione è maggiore e l’intensità in difesa aumenta notevolmente, permettendo ai ragazzi di coach Felletti di ricucire il margine e di superare anche i torinesi, arrivando a toccare anche il massimo vantaggio sui 7 punti a metà terzo quarto.
Proprio nel momento migliore però gli arancioni staccano completamente la spina, permettendo a Sisport di allungare nuovamente, questa volta in modo decisivo, e portare a casa la vittoria.
Sconfitta che rischia di pregiudicare in modo definitivo le possibilità di passaggio alla fase Top per i Leopardi, che sono chiamati ora a cambiare decisamente marcia e tornare a vincere al più presto se si vuole mantenere vivo un piccolo barlume di speranza.
Prossimo appuntamento domenica 15/12 ore 11.30 al PalaCascinaCapello per la sfida casalinga contro Nuova Basket Tortona.

LEOPARDI, PRIDE!