lunedì 2 dicembre 2019

Under 14 Elite - BEA se la gioca ma cade nel secondo tempo con PMS

BEA CHIERI SSDRL - PALL. MONCALIERI S. MAURO SSDRL
65-78
Parziali: 16-15; 39-33; 57-60

Alessandro Schirru
miglior marcatore dell'incontro con 37 punti!
BEA CHIERI: Viggiano 6, Simonetti 3, Bechis 2, Perillo 5, Schirru (C) 37, Griffo, Prestipino, Mazzardis E. 3, Ongaro, Spagnolo 3, Fogliato 2, Kamami 4. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Mazzardis F.

PMS: Graziotto 4, Vignoli (C) 9, Vercellio E. 27, Sibona, Trucco Cogliati 3, Vercellio G., Gesualdo, Lingua 8, Fea 7, Nicosia 7, Rubatto 9, Cellini 4. All. Mosso, Acc. Lafratta.

Arriva una sconfitta per i Leopardi nella prima giornata di ritorno del campionato under 14 élite, che li vede impegnati nella sfida casalinga contro PMS, squadra al terzo posto in classifica e diretta concorrente per il passaggio del turno.
BEA gioca però una buona gara, parte sin da subito bene, riuscendo a rimanere in vantaggio per ampi tratti della partita e mettendo in campo grande intensità in difesa e trovando ottime conclusioni al ferro nell’altra metà campo. Alla pausa lunga infatti gli arancioni saranno in vantaggio di sei lunghezze.
Al ritorno dall’intervallo però gli ospiti entrano meglio in campo, riescono a ricucire il margine e a passare in vantaggio, chiudendo la decina con un parziale di 18-27 che gli permette di arrivare all’ultimo quarto in vantaggio di 3 punti.
I Leopardi provano a recuperare, ma complice alcune sbavature in difesa e qualche palla persa di troppo, PMS riesce ad ampliare il margine in loro favore e a portare a casa la partita.
Prossimo appuntamento questo martedì, ore 19 al PalaWojtyla di Cambiano, per la sfida contro Derthona Basket.



LEOPARDI, PRIDE!