Parziali: 19-10; 33-25; 49-38
BEA CHIERI: Simonetti 7, Fornasari, Pianfetti 1, Schirru 6, Griffo 2, Mazzardis 18, Ongaro 6, Spagnolo (C) 5, Perillo 3, Scarfó, Minetti, Kamami 7. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca.
DERTHONA BASKET: Cuscuná 6, Zacché 2, Ferrari 1, Giani, Magrassi 8, Ferrario 1, Gay 12, Repetto 6, Gavio 2, Ghezzi, Bordoni (C) 8, Giorgi 4. All. Della Godenza.

I Leopardi portano a casa i due punti, ma la prestazione degli arancioni è tutt'altro che esaltante, complice soprattutto un approccio alla partita completamente sbagliato, oltre che a qualche problema fisico.
Il divario tecnico tra le due squadre è notevole, ma complice le troppe disattenzioni in difesa, i tantissimi errori banali e le numerose palle perse in attacco, BEA non riesce mai a scappare, permettendo anzi agli ospiti di rimanere sempre in partita.
Dopo essere stati per larghi tratti in vantaggio intorno alla doppia cifra, sul finale, complice l’ennesimo calo di attenzione degli arancioni, gli avversari riescono ad arrivare fino al -3, ma i Leopardi sono bravi a compattarsi nel momento giusto e a salvare il risultato.
Prossimo appuntamento a venerdì 6/12 ore 21.15 a Torino per la sfida contro Sisport, snodo cruciale per il passaggio alla fase top e in cui BEA è chiamata a migliorare immediatamente il proprio livello di prestazione, tornando sui livelli a cui ha già fatto vedere di poter appartenere.
LEOPARDI, PRIDE!