mercoledì 18 dicembre 2019

Under 13 Elite - Dei grandi Leopardi vincono e convincono con il CUS!

BEA CHIERI SSDRL - CUS TORINO ASD 78-58
Parziali: 24-8; 45-18; 64-34

BEA CHIERI: Pisciuneri 2, Saia 5, Viggiano 8, Gariglio, Marrese 7, Bechis A. 15, Ricci, Pianfetti 12, Minetti 9, Prestipino 2, Ricco, Fogliato 18. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Bechis E.

CUS TORINO: Cappelletti 2, Castellano 2, De Virgilis, El Karkoubi 1, Fontanarosa F. 7, Fontanarosa N. 8, Oschwegie 8, Cucchi 2, Lastella, Saccani 4, Sorella 11, Tuberga 13. All. Vincini, Ass. Vialardi.

Arriva una vittoria per i Leopardi nella terza giornata di ritorno del campionato under 13 Elite, che li vede impegnati nell’importante sfida contro il CUS Torino che precede gli Arancioni in classifica al secondo posto.
La partita in realtà si rivela più facile del previsto: i ragazzi di coach Felletti partono forte e grazie ad ottime iniziate sia individuali che di squadra riescono a ricavarsi sin da subito un buon margine. Alla fine della prima frazione è già +16 BEA.
Nel prosieguo della partita i chieresi sono bravi a non abbassare mai il livello di attenzione, mantenendo sempre il piede schiacciato sull’acceleratore e producendo sempre un buon gioco, con tutti i ragazzi chiamati in causa pronti a dare il proprio contributo. I Leopardi arrivano a toccare anche le 30 lunghezze di vantaggio a cavallo tra terza e quarta frazione, ma un po di rilassamento negli ultimi minuti porta a un comunque ottimo +20 finale.
Prossimo appuntamento domenica 22/12 a Torino ospiti del Don Bosco Crocetta, squadra al momento al sesto posto in classifica con solamente una vittoria all’attivo ma avversario da non sottovalutare per chiudere l'anno nel migliore dei modi.

LEOPARDI, PRIDE!