lunedì 2 dicembre 2019

Under 13 Elite - BEA comincia il girone di ritorno con un'altra vittoria!

BEA CHIERI SSDRL - ERIDANIA BASKET 81-43
Parziali: 20-6; 46-18; 65-29

BEA CHIERI: Tinozzi, Pisciuneri 2, Viggiano 17, Gamba 1, Bechis A. 29, Ricci 2, Pianfetti 4, Minetti (C) 4, Marrese 6, Trunfio 4, Corradin, Fogliato 12. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Bechis E.

ERIDANIA BASKET: Bosio 1, Lachello 3, Madon 16, Do Tommaso 4, Ravera 11, Schillaci, Mortarino 4, Destefanis (C), Pace, Caudano 4, Lerro. All. Costa.

Arriva un’ampia vittoria per il gruppo under 13 élite nella prima giornata di ritorno del girone verde, che li vede impegnati nella sfida casalinga contro Eridania, fanalino di coda del girone ferma ancora a zero punti in classifica.
Partita mai veramente in discussione, con i Leopardi che partono forte sin da subito, recuperando molti palloni in difesa che permettono di trovare facili conclusioni in attacco. Già la prima frazione si chiude con gli arancioni in vantaggio di 14 lunghezze.
Il margine durante il resto della gara non farà altro che aumentare, con i ragazzi di coach Felletti bravi a non abbassare mai il livello di attenzione messo in campo.
C’è ampio spazio quindi per tutti i ragazzi convocati, bravi a farsi trovare pronti, mettendo in campo impegno ed energia e permettendo di concludere al meglio l’incontro.
Prossimo appuntamento sabato 7/12 alle 14.30 a Collegno, per un’importante e difficile scontro con la squadra al momento in testa alla classifica.

LEOPARDI, PRIDE!