venerdì 13 dicembre 2019

Ragazzi - Vittoria sfiorata con i Kangaroos

BEA CHIERI SSDRL - BALDISPORT KANGAROOS 43-51
Parziali: 14-16; 23-22; 29-37

BEA CHIERI: Tinozzi, Tosco, Guardalben, Gamba 2, Marrese 6, Fornasari 17, Pietrobon, Luera, Corradin 2, Scarfó, Gangitano 16, De Martino. All. Pirocca, Ass. Cagnazzi.

BALDISPORT: Ngompe, Vignoli, Mesiano 6, Basei L., Savuca 13, Floriani 22, Bianco, Negro, Frau 4, Sbicego, Ballerini 2, Dalla Libera 4. All. Basei A.

Arriva un'altra sconfitta per i Ragazzi CSI di coach Pirocca, che ospitano alla Falcone di Santena  il Baldisport Kangaroos. L'inizio di partita promette bene, i Leopardi giocano di squadra, si passano la palla e trovano la via del canestro, infatti si portano subito avanti nel punteggio. Se le cose in attacco sembrano andare per il verso giusto, le ancora troppe disattenzioni difensive rianimano gli ospiti che reagiscono e chiudono in vantaggio la prima frazione. Nella seconda decina i chieresi alzano l'aggressività difensiva e subendo soli 6 punti riescono ada andare all'intervallo in vantaggio (23-22). Al rientro dall'intervallo gli arancioni si spengono di nuovo e nella terza frazione subiscono un decisivo parziale di 6-15 per gli ospiti che nell'ultimo periodo proveranno a rimontare senza successo. Sfuma così l'occasione per trovare la prima vittoria; il risultato finale dice 43-51 per i Kangaroos.
Prossimo impegno, Domenica 15, a Baldissero contro il Baldissero Sport.

LEOPARDI PRIDE!