lunedì 16 dicembre 2019

Ragazzi - Tutti a referto per la prima vittoria stagionale!

ASD BALDISSERO SPORT - BEA CHIERI SSDRL 40-66
Parziali: 10-25; 23-41; 31-52

BALDISSERO SPORT: Cravero 12, Cena 3, Quarta, Longo 12, Pavani 2, Riccomagno 2, Gamba 1, Raio, Righetti (C) 1, Perrone 5, Rosso, Contini 2, Baffetta. All. Colli.

BEA CHIERI: Tinozzi 10, Gariglio 2, Guardalben 4, Fornasari 11, Gamba 10, Marrese 6, Luera 2, Chiosso (C) 6, Vurruso 2, Scarfó 2, Prestipino 11. All. Pirocca, Ass. Cagnazzi.

Nell’ultima giornata del girone di andata arriva la prima vittoria per i Ragazzi di coach Pirocca. Dopo aver soltanto sfiorato la vittoria  nell’ultima giornata, i Leopardi scendono in campo contro il Baldissero Sport con una consapevolezza diversa, sono più convinti dei loro mezzi e lo dimostrano sul campo. Fin dalla palla a due i chieresi si portano in vantaggio, ma questa volta non lo dilapidano come già successo ma anzi, lo incrementano punto dopo punto con buona azioni offensive sia in contropiede sia a difesa schierata. Il risultato finale di 40-66 per gli Arancioni dimostra il grosso passo avanti fatto rispetto a due mesi fa dove in amichevole, gli stessi avversari avevano battuto di larga misura i Leopardi. Da segnalare poi come tutti i chieresi scesi in campo siano andati a referto.
Prossimo impegno, con la prima giornata di ritorno, Venerdì 10 Gennaio, contro la capolista San Paolo.

LEOPARDI PRIDE!