giovedì 5 dicembre 2019

La settimana dei MiniLeopardi - Settimana 25-11

Altra settimana. altre partite per i nostri MiniLeopardi: c'è chi vince e c'è chi perde, ma tutti si divertono un sacco!

TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO 2009:

BEA LEOPARDI "Nero" - OASI LAURA VICUNA 13-11

BEA LEOPARDI: Mastrocola 6, Milani 6, Spennato 8, Tarantino 20, Brusco 4, DeStefanis 2, Traversari 2, Amerio 8, Guan 2, Sidari 4, Valentini 2, Mainero. Istr. Rotolo

CHE VITTORIA!
Gli Aquilotti 2009 di coach Vittorio Rotolo vincono e convincono nella sfida casalinga contro Oasi Laura Vicuna, mettendo le cose in chiaro già dal primo sesto di gioco, vincendo per ben 28 punti a 0! I nostri MiniLeopardi non abbassano la guardia, e con molti punti in contropiede riescono a vincere la partita facendo vedere tutti i passi avanti fatti in questi mesi di allenamenti: bravi ragazzi!

TTB PINO TORINESE - BEA LEOPARDI "Arancio" 18-6
Parziali: 16-2, 18-2, 4-2, 16-2, 18-2, 14-6.

BEA LEOPARDI: Licata 2, Pirrone, Santoro 2, Sandri 2, Candellero 2, Cappello, Chiara 2, Fava, Boncu, Chelaru, Vallinoti 2, Treccarichi 4. Istr. Pollano

BRUTTA PROVA, MA ORA TESTA ALLA PROSSIMA!
I giovani Leopardi sono ospiti di TTB per il derby della collina. Partita a senso unico fin dall'inizio, con i leopardini disorientati, sempre in ritardo e molto lenti sia in attacco che in difesa. Qualche spiraglio di luce si vede nel terzo periodo e nel sesto, Pirrone si fa notare per la difesa e Fava per i suoi passaggi. Nota positiva della partita l'ottimo esordio di Martina Treccarichi, che ha grinta da vendere e trova anche il canestro.
Facciamo tesoro della sconfitta, aumentiamo la nostra esperienza e torniamo concentrati in palestra, già pronti alla prossima sfida contro gli amici di PMS (sabato 7/12 in casa).

TROFEO AQUILOTTI COMPETITIVO 2010:

BEA LEOPARDI "Nero" - CUS TORINO 8-16
Parziali: 2-15, 4-9, 3-11, 4-6, 3-8, 2-4.

BEA LEOPARDI: Ronco 1, Bassi 1, Casciani, Spano, Caló 10, Menon, Demita 2, Rasconi 2, Fatai 6, Chubaka 4, Montone 5, Bortz. Istr. Ucci, Ass. Bechis, Nicoletti.

UNA BUONA PROVA NON BASTA A VINCERE CON IL CUS!
Terza gara di campionato per i piccoli Leopardi classe 2010 contro un ottimo Cus Torino, fisico e preparato. Turnover per la squadra con buoni risultati, altro mattoncino per costruire solide fondamenta per l'unione del gruppo. Avanti Tutta!

BEA LEOPARDI "Arancio" - COLEGNO BASKET 10-14
Parziali: 2-14, 5-0, 8-6, 0-12, 4-9, 2-15.

BEA LEOPARDI: Sandri 4, Vallinoti 7, Dalmasso 5, Ferrone 5, Iacovuzzi, Cartolaro, Stoian, Monaco, Angesia, Zapulla, Orlando. Istr. Doglio.

LE ASSENZE BLOCCANO I MINILEOPARDI, MA SI CONTINUA A CRESCERE!
Con una squadra decimata dalle assenze dei mini atleti 2010 contro un Collegno molto fisico, i nostri MiniLeopardi iniziano bene vincendo 2 dei 3 mini tempi, contro tutti i pronostici, rispondendo con grinta e carattere agli ospiti.
Dopo l’intervallo però, la fisicità di Collegno e la loro forza di volontà li prevarica, azzerando ogni dubbio e ogni speranza ai nostri, che a fine incontro si troveranno spalle al muro ed una sconfitta in più.
La voglia di riscatto è tanta e vedremo se i nostri mini atleti riusciranno a concretizzarla portando a casa una nuova ed entusiasmante vittoria.

LEOPARDI, PRIDE!