giovedì 19 dicembre 2019

I risultati dei MiniLeopardi - Settimana 14/12

Settimana con poche partite ma tanto divertimento per i nostri piccoli Leopardi: ecco com'è andata!

CROCETTA - BEA LEOPARDI "Arancio" 11-13
Parziali: 4-5; 4-8; 6-8; 10-7; 3-2; 3-3.
BEA LEOPARDI: Dalmasso 4, Monaco 5, Sangiorgi 2, Vallinotti 10, Mandosio 4, Ferrone, Cartolaro 2, Cicchetti 6. Istr. Mosca.

UN'AMARA SCONFITTA.
Vittoria sudata sul campo, ma sconfitta a tavolino perché in 8. I nostri Leopardini nonostante le assenze riescono a vincere in un campo ostico come quello di Crocetta. L'inizio di partita è a senso
unico a favore dei nostri MiniLeopardi, grazie ad un'intensità elevata, una buona difesa e con il grande supporto delle quote rosa della squadra in giornata riescono a portare a casa i primi 3 tempi. Alla ripresa ,invece, è tutt'altra storia: Crocetta riesce a trovare il ritmo e porta a casa i due
tempi successivi, la partita si deciderà al fotofinish con un tiro libero di Cicchetti che regala la vittoria sul campo ai piccoli arancioni!
Un peccato per le assenze che tolgono i due punti in classifica ai ragazzi di coach Mosca, che però hanno dimostrato davvero tanto cuore e carattere: bravi!

TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2009:

SBA ASTI - BEA LEOPARDI "Arancio"15-9
Parziali: 2-0, 6-2, 4-1, 7-8, 4-3, 8-6.
BEA LEOPARDI: Stoian, Pirrone 2, Santoro 2, Fava 4, Candellero, Meles 2, Petrin 5, Boncu 4, Scognamiglio, Vallinoti 2, La Grotteria. Istr. Pollano.

DISATTENZIONI FATALI!
Prestazione opaca per i piccoli Leopardini arancioni classe 2009. I giovani atleti di coach Pollano non riescono a finalizzare ogni volta che potrebbero e commettono troppi errori, lasciando dilagare Asti. Positivo l'esordio di Scognamiglio e di La Grotteria, autore di una prestazione da vero e proprio mastino difensivo (8 contese e 10 palloni rubati!).
Purtroppo sono ancora troppi gli errori in attacco, ma il colpo di coda e la reazione di orgoglio nel quarto tempo ci lasciano ben sperare per il futuro. Ora ci aspetta la pausa natalizia e, al rientro, l'inizio del girone di ritorno. Pronti per prendersi tante rivincite!

TROFEO COMPETITIVO AQUILOTTI 2010:

BEA LEOPARDI "Nero" - PMS BASKETBALL 12-12
Parziali: 7-18, 12-8, 11-7, 7-23, 3-8, 17-4.
BEA LEOPARDI: Bassi 6, D'acunti 2, Spano 2, Caló 9, Fatai 8, Demita 4, Rasconi 1, Vitrotti 2, Bortz 5, Bechis 10, Montone 5, Castelli 3. Istr.Ucci, Ass. Nicoletti, Valentino.

BELLA PRESTAZIONE CONTRO UN OTTIMO AVVERSARIO!
Grande partita per i nostri piccoli leopardi che nonostante un primo quarto non molto brillante cercano di rifarsi vincendo i due periodi successivi. Lo stesso copione arriva nella ripresa, dove i ragazzi di coach Ucci cedono nei primi due tempi e vincono l'ultimo dimostrando un buon gioco e segnando tanto, ma purtroppo non basta. Se i tempi sono in parità, il conto dei canestri va a favore dei moncalieresi che così vincono una bella e combattuta partita!
Bravi comunque i nostri MiniLeopardi che escono davvero a testa altissima!

TROFEO SCOIATTOLI 2011:

ARCOBALENO BASKET - BEA LEOPARDI "Arancio" 10-16
Parziali: 8-7, 6-10, 5-3, 6-14, 4-8, 6-12.
BEA LEOPARDI: Dalmasso 10, Ferrone C.12, Zanzon 8, Sangiorgi 2, Monaco 6, Cartolaro 4, Ferrone A. 2, Cazzaro 2, Fiamma 2, Saccone 2, Percudani 2, Stoian 2. Istr. Doglio.

ESORDIO DA RICORDARE!
Grande partenza dei nostri Scoiattoli 2011 "Arancioni" che alla prima partita conquistano la prima vittoria nel derby chierese con Arcobaleno Basket.
Il match inizia con un primo mini-tempo molto sfortunato, dove i nostri MiniLeopardi perdono di un solo punto. Nel corso della partita però i ragazzi iniziano a prendere fiducia e mettendo in pratica ciò che viene fatto in allenamento riescono a vincere quattro periodi e strappare una bella vittoria all'esordio: bravissimi Leopardi!

BEA LEOPARDI "Nero"- COLLEGNO BASKET 14-10
Parziali: 2-0, 0-14, 2-6, 5-0, 4-0, 22-0.
BEA LEOPARDI : Brugo 4, Pierobon, Fabaro, D'Amato, Veronesi 6, Fischetti, Moschillo, Anghel 4, Sarion, D'acunti 20, Mateo 2, Viterbo, Limiti, Coppolino, Acatrinei, Patrascu, Mangone, Marchiori 2, Mascia. Istr. Mussio.

BUONA LA PRIMA!
Buon inizio per gli Scoiattoli "Neri" di BEA. I ragazzi guidati da coach Mussio, nella prima uscita stagionale in casa contro Collegno, mettono in scena una bella partita fatta di gioco di squadra e intensità, e grazie ad un ottimo ultimo periodo riescono anche a portare a casa il risultato, di fronte ad una bellissima cornice di pubblico che ha sostenuto i ragazzi lungo il corso della partita. Bravissimi Leopardi!

LEOPARDI, PRIDE!