domenica 22 dicembre 2019

Esordienti - Larga vittoria con Basket Chieri

BEA LEOPARDI - BASKET CHIERI 73-6
Parziali: 20-2, 40-4, 59-6.

BEA LEOPARDI: Alfero 1, Azizi, Borsatti 11, Candellero 2, Cirrito 6, Da Rodda 6, Giangualano 13, Massari 2, Monaco 10, Mosso 2, Mout 12, Sandri 8, Istr. Piccionne, Ass. Mazzardis.

La quinta giornata del Trofeo Competitivo Esordienti propone il derby tra i Leopardi di coach Piccionne e il Basket Chieri, in un testa coda tra i primi della classe, BEA, e il fanalino di coda del girone, i bianco - rossi.
Dopo la cocente sconfitta rimedita qualche giorno prima, i ragazzi di coach Piccionne fanno subito vedere di aver imparato dai propri errori ed entrano in campo con la giusta mentalità, mettendo in pratica tutto il lavoro fatto in questi mesi di allenamenti e indirizzano da subito la partita. Nonostante qualche errore di troppo, dovuto ancora ad una concentrazione un po altalenante, il risultato non è mai in discussione, con il vantaggio arancione che si dilata ad ogni giro di lancetta fino al piuttosto netto 73-6 finale.
Ora le vacanze per le festività natalizie, in cui i Leopardi non si riposeranno, ma parteciperanno all'ormai tradizionale Memorial Caparelli: un'importante occasione di crescita e confronto per i nostri ragazzi.

LEOPARDI, PRIDE!