martedì 3 dicembre 2019

Eccellenza CSI - BEA scivola in casa contro Auxilium S. Luigi!

BEA CHIERI SSDRL - AUXILIUM S. LUIGI  49 - 53
Parziali: 11-17, 19-38, 37-45

BEA CHIERI: Vidotto 2, Baldi 6, Cucco 5, Doglio 4, Negro, Richetta 10, Trapani, Bergoglio 2, Cagnazzi 4, Simon 10, Turetta 6. All. Turetta.

AUX. S. LUIGI: Boquiren 1, Rivara 5, Cimini, Einaudi G. 7, Erba, Gasco 1, Martin 20, Speranza, Stradijot 4, Grasso 10, Einaudi D. 5. All. Einaudi G.

Arriva un'altra sconfitta casalinga per i Leopardi senior che disputano il massimo campionato CSI. Una maledizione quella del PalaWojtyla di Cambiano che non sembra volersene andare, infatti i chieresi fino ad oggi hanno ottenuto vittorie solo in trasferta. Il risultato finale sembra voler dire che la partita è stata equilibrata ma così non è stato. Gli arancioni giocano un primo tempo alquanto orribile che poi si rivelerà decisivo nell'economia della partita; la resistenza della prima frazione cede il passo al tracollo della seconda decina dove un parziale di 8-21 per gli ospiti taglia le gambe ai Leopardi. Nella ripresa arriva la reazione dei chieresi che finalmente provano e riescono a mostrare le loro caratteristiche; il tutto si trasforma in un recupero di 15 punti che però non basta a riagguantare i torinesi. La partita si conclude sul +4 ospite (49-53).
Prossimo impegno, Giovedì 12, in casa della torinese Tam Tam Virtus.

LEOPARDI PRIDE!