venerdì 13 dicembre 2019

Eccellenza CSI - Ancora una sconfitta di misura!

TAM TAM VIRTUS - BEA CHIERI SSDRL 51 - 50
Parziali: 18-12, 29-25, 40-35

BEA CHIERI: Vidotto, Baldi 12, Doglio 2, Negro 4, Richetta 11, Trapani, Bergoglio 6, Cagnazzi 4, Simon 4, Turetta 7. All. Turetta

TAM TAM: Barrocu 2, Bonetto 4, Coccia 11, Crivello 10, Della Malva 9, Dulla 6, Galeasso, Ieria, Martinelli 2, D'Amico 7. All. Barbi

Arriva un'altra sconfitta, la prima in trasferta, per il gruppo CSI Eccellenza; questa volta i Leopardi sono ospiti della torinese Tam Tam Virtus. Su un campo molto piccolo per dimensioni come quello dell'Istituto Majorana di Torino, i chieresi fanno molta fatica a trovare il proprio gioco, i padroni di casa ne approfittano e si portano in vantaggio. Vantaggio che i torinesi non molleranno più nonostante i tentativi degli arancioni che si vedono anche annullare ingiustamente per discutibili decisioni arbitrali un paio di canestri che avrebbero portato alla vittoria.
Il risultato finale di 51-50 condanna i Leopardi ad un'altra sconfitta e alla perdita di posizioni in classifica che andranno rimontante dopo la pausa natalizia per evitare di giocare il girone di retrocessione.
Il prossimo appuntamento è, infatti, il 12 Gennaio, contro l'Antica Cestistica Chivassese, storica compagine militante della categoria capace di vincere anche molti titoli regionali, nonchè capolista e imbattuta fino a questo momento.

LEOPARDI PRIDE!