martedì 3 dicembre 2019

Allievi - Esordio casalingo con vittoria!

BEA CHIERI SSDRL - AUXILIUM MONTEROSA 73-39
Parziali: 15-8; 40-15; 50-23.

BEA: D'agostino, Faraoni 4, Marongiu 12, Iannucci 17,  Mateo 12, Mosca 11, Parolin 2, Scarpa 2, Spitaleri 2, Motogna 2, Gangi 9.  All. Turetta.

Seconda giornata di campionato per il gruppo Allievi di coach Turetta, che alla Falcone di Santena ospita la formazione torinese dell’Auxilium Monterosa.
Fin dalla palla a due i padroni di casa mostrano superiorità tecnica e fisica; infatti i Leopardi, nonostante qualche difficoltà iniziale nel trovare la via del canestro, chiudono la prima metà di gara già in ampio vantaggio (+25 sul 40-15), grazie ai canestri in contropiede di Iannucci e Marongiu. Nella ripresa i chieresi continuano ad essere padroni del campo, per i torinesi non c’è via di uscita e il punteggio finale lo dimostra. 73-39 per dei Leopardi in crescita che mostrano passo dopo passo i loro progressi.
Ottima prova da parte di tutti i ragazzi, da segnalare la prima partita in maglia BEA per Francesco D'Agostino, classe 2006 che ha esordito nel migliore dei modi nel campionato Allievi .
Prossimo impegno, Domenica 8, in trasferta a Torino contro Lapolismile.

LEOPARDI, PRIDE!