martedì 17 dicembre 2019

Allievi - BEA cala il tris!

BEA CHIERI SSDRL - AUXILIUM VALDOCCO 75 - 22
Parziali: 14-5, 32-9, 58-14

BEA CHIERI: Faraoni 6, Iannucci, Mateo 18, Mosca 4, Motogna 4, Parolin, Spitaleri, Scarpa 8, Marongiu 6, Mazzarino 4, Bedetti 12, Perosino 13. All. Cagnazzi, Ass. Di Bari.

VALDOCCO: Bertolat 1, Bruna, Canale, Francobandiera, Leone 14, Massasso 2, Osoria 5, Marino. All. Pontarollo.

Quarta partita per il gruppo Allievi, che al PalaCascinaCapello ospitano l'Auxilium Valdocco, squadra appaiata ai Leopardi in classifica. I chieresi non si fanno intimorire dall'affrontare un avversario sulla carta più pericoloso degli ultimi affrontati e partono subito forte, anche se trovano inizialmente qualche difficoltà sotto le plance. Ma le difficoltà durano poco, grazie a un Perosino che sblocca gli arancioni che non si fermeranno più fino alla sirena finale. Infatti i Leopardi incrementano sempre di più il loro vantaggio guidati dal solito Mateo, che oltre a segnare smista assist per i compagni. La contesa si chiude con un sontuoso +53 per i chieresi che si insidiano così, alla pari con SBA Asti, in testa alla classifica del girone C, se escludiamo la fuori classifica e fuori quota Volpiano.
A margine dell'incontro c'è da registrare l'esordio in carriera da capo allenatore di coach Cagnazzi, che ha saputo guidare al meglio i Leopardi alla vittoria.
Prossimo impegno, Sabato 21, proprio lo scontro al vertice contro SBA Asti per provare a chiudere il girone di andata in vetta!

LEOPARDI PRIDE!