mercoledì 6 novembre 2019

Under 14 Elite - Un tempo non basta con la Junior Casale

BEA CHIERI SSDRL - NOVIPIÙ CASALE 51-83
P
arziali: 10-20; 19-47; 32-64

BEA CHIERI SSDRL: Viggiano 5, Simonetti 2, Bechis 4, Pianfetti 4, Schirru 13, Griffo, Mazzardis E. 14, Ongaro 3, Fogliato 2, Minetti, Gangitano, Kamami 4. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Mazzardis F.

NOVIPIÙ CASALE: Ravioli 19, Luparia 1, De Grandi, Miglietta 19, Girino 14, Bozzetto 10, Maggiore, Gatti 9, Mistroni 4, D’Auticae, Baj 7. All. Vignola, Ass. Armanni.

Arriva una pesante sconfitta per i Leopardi nella quarta giornata del campionato under 14 Elite, dove BEA era impegnata nella sfida casalinga contro Novipiù Casale, probabilmente la squadra più forte del girone e ancora a punteggio pieno in classifica.
Fin dalle prime battute della partita si vede che gli Arancioni non approcciano nel modo giusto la partita, con l’attenzione ed impegno che ci si aspetterebbe per uno scontro di tale importanza.
Per tutto l’arco del primo tempo infatti i Leopardi vengono travolti dall’intensità ospite, concedendo numerosi contropiedi e rimbalzi offensivi agli avversari e faticando molto a costruire buoni tiri in attacco. Si va all’intervallo con Casale in vantaggio di ben 28 lunghezze.
Solo nel secondo tempo, dopo la strigliata negli spogliatoi di Coach Felletti, i chieresi mettono in campo la propria pallacanestro. Gli Arancioni riescono a giocarse un secondo tempo praticamente alla pari con gli ospiti, con il margine tra le due squadra che rimane pressoché invariato.
Tutto ciò però ovviamente non basta a salvare una prestazione ampiamente al di sotto delle potenzialità di questa squadra.
Prossimo appuntamento per cercare di riscattarsi immediatamente, sabato 16 novembre alle 15.00 per il derby con TTB Pino Torinese.

LEOPARDI, PRIDE!