lunedì 4 novembre 2019

Under 13 Elite - Vittoria casalinga con la Crocetta!

BEA CHIERI SSDRL - PGS DON BOSCO CROCETTA ASD 74-51
Parziali: 15-16; 33-25; 54-35

BEA CHIERI: Saia, Viggiano 14, Marrese 10, Bechis A. 21, Ricci 5, Pianfetti 6, Minetti (C) 3, Prestipino, Chiosso, Fogliato 13, Gangitano 2, De Martino. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Bechis E. 

DON BOSCO CROCETTA: Paolucci 2, Constantin, Mussa, Romani 7, Pini (C) 2, Ingrosso 4, Cellino 25, D’Amuri 2, Chiarlo 1, Stefanini, Lombardi 8. All. Quagliolo, Ass. Caputo. 

I Leopardi tornato alla vittoria nella quarta giornata del campionato U13 Elite dove ospitano al PalaWojtyla i torinesi del Don Bosco Crocetta. 
Alla palla a due sono però i torinesi a uscire meglio dai blocchi di partenza: BEA entra male in campo, lasciando molta libertà nella metà campo offensiva agli ospiti e faticando a concretizzare le occasioni create in attacco. Il primo quarto si conclude infatti con gli avversari in vantaggio di un punto. Già a partire dal secondo quarto però la partita comincia a cambiare, con un parziale di 18-9 che permette ai locali di andare alla pausa lunga in vantaggio di 8 lunghezze. 
La strigliata di coach Felletti negli spogliatoi accende definitivamente gli Arancioni. Al ritorno dalla pausa lunga, i chieresi cambiano definitivamente marcia, mettendo in campo maggiore concentrazione ed intensità sia in difesa che in attacco. Il vantaggio arriva rapidamente a toccare le 20 lunghezze, indirizzando la partita definitivamente dal lato dei Leopardi. 
Ottima reazione quindi da parte dei ragazzi, bravi a seguire le indicazioni e a portare a casa una vittoria che mancava da due giornate. 
Prossimo appuntamento, per cercare di dare continuità a questo risultato, sabato alle ore 12 al PalaEinadi di Moncalieri per la sfida contro PMS. 

LEOPARDI, PRIDE!