martedì 12 novembre 2019

Under 13 Elite - Larga vittoria in casa di PMS!

PMS - BEA CHIERI SSDRL 39-81
Parziali: 10-15; 20-42; 24-64

PMS: Zanellato 6, Siri, Delfino (C) 6, Smeriglio 5, Beninati 8, Saracco, Bergamante 2, Secolo 5, Rubbio, Magnano 7, Conte, Pipitone. All. Longo, Ass. D’Agostino, Logallo, Acc. Pasotti.

BEA CHIERI: Tinozzi 3, Pisciuneri, Saia 2, Viggiano 11, Gariglio, Marrese 10, Bechis A. 19, Ricci, Pianfetti 6, Minetti (C) 8, Ricco, Fogliato 22. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Bechis E.

Arriva la seconda vittoria consecutiva per i Leopardi nella quinta giornata del campionato under 13 Elite in casa della PMS Moncalieri, squadra attualmente al quinto posto nel girone con una sola vittoria all’attivo ma assolutamente da non sottovalutare.
Ancora una volta gli Arancioni non iniziano nel migliore dei modi la partita,concedendo un po’ troppo in attacco ai locali e faticando a trovare la via del canestro. Gli arancioni però sono bravi a crescere lungo l'arco di tutta la partita, arrivando a ottenere una vittoria larga e meritata.
Lo strappo decisivo arriva al ritorno dalla pausa lunga, quando i ragazzi di coach Felletti alzano notevolmente il livello di intensità in difesa, concedono solamente 4 punti agli avversari e segnandone 22 nell’altra metà campo, arrivando a toccare le 40 lunghezze di vantaggio.
Sul finale c’è spazio per tutti i giocatori convocati, bravi a farsi trovare pronti e a mettere in campo grande impegno ed energia, allargando ancora il gap tra le due squadre.
Prossimo appuntamento tra due settimane, dopo il turno di riposo, per la sfida casalinga del 23/11 alle 17.30 contro Derthona.

LEOPARDI, PRIDE!