venerdì 1 novembre 2019

Serie C Femminile - Luci e ombre a Castelnuovo

BC CASTELNUOVO - BEA CHIERI SSDRL 64-40
Parziali: 17-14, 31-27, 48-33.

BC CASTELNUOVO: Ferrari 3, Bettegazzore, Bracco 8, Bouchefra 3, Marchesotti 2, Bernetti 10, Colli 10, Francia 8, Bassi 5, Quintero 15. All. Martinelli.

BEA CHIERI: Gavagnin 3, Parlani A 6, Gaj Tripiano ne, Parlani M 13, Tappero 2, Novara 3, Cotrufo 2, Cambiaso 8, Orsi 3. All. Sandiano.

Arriva purtroppo un’altra sconfitta per la Serie C Femminile di BEA, che cade sul complicato campo di Castelnuovo nonostante due periodi di gioco disputati ad alto ritmo e con buone scelte in attacco.
Le ragazze pagano i numerosi infortuni. Soltanto 9 infatti le giocatrici arancioni a referto, con 8 impiegabili: ancora out la Capitana Gaj Tripiano per un problema al menisco, oltre a Berno e Casadei, fuori anche loro per problemi fisici. Come se non bastasse poi, non hanno aiutato i problemi di falli che hanno condizionato la partita delle chieresi, soprattutto per Cotrufo cn già tre falli nel primo tempo.
Castelnuovo poi, di è dimostrato un ottimo avversario, capace di mettere in campo una bella pallacanestro aiutato per l'occasione da tre ragazze stabilmente nel roster della squadra di A-2.
Tra le mille difficoltà quindi, una prova che comunque soddisfa coach Sandiano per l'impegno e l'intensità messa in campo dalle Leoparde, soprattutto nei primi 20'. In particolare da menzionare le ottime prestazioni di Alice Cambiasso e Marta Parlani, vere e proprie trascinatrici delle arancioni.
Ora testa alla prossima partita contro VCO,spostata per gli impegni dei nostri 2 terzetti impegnati nelle finali della Coppa Piemonte di Domenica 3 Novembre a Mercoledì 08: In bocca al lupo Leoparde!

LEOPARDI, PRIDE!