mercoledì 20 novembre 2019

Serie C Femminile - Anche a Vercelli la vittoria scivola via nell'ultima decina

PALL. FEMM. VERCELLI – BEA CHIERI SSDRL 49 - 43
Parziali: 10-15, 23-22, 37-32.

BEA CHIERI: Parlani A 7, Gaj Tripoano ne, Parlani M 4, Tappero 2, Novara , Cotrufo 9, Cambiaso 15, Berno 2, Orsi 4, All. Sandiano.

Nonostante un’ottima prestazione in casa di un avversario ostico come la Pallacanestro Femminile Vercelli, le Leoparde di coach Sandiano non riescono a portare a casa 2 punti che sarebbero stati importanti per la classifica. 
Ottimo avvio per BEA, che impongono fin da subito il proprio ritmo alla gara imbeccando sotto le plance delle ispirate Cambiaso e Cotrufo, autrici rispettivamente di 15 e 9 punti. Ancora una volta però non basta, complici le rotazioni ridotte causa infortuni e malattie (Ancora Out per il persistente problema al ginocchio la capitana Gaj Tripiano ndr), che fanno sì che le arancioni non riescano a tenere il ritmo gara per tutti i 40' minuti. Vercelli infatti esce sulla distanza, Chieri rimane aggrappata alla partita fino alla fine ma la vittoria scivola via nell'ultima decina 
Prossimo impegno per le Ragazze sarà la difficile trasferta ad Omegna, Mercoledì 20 Novembre, ovviamente in bocca al lupo ragazze!

LEOPARDI, PRIDE!