martedì 19 novembre 2019

Ragazzi CSI - Esordio complicato

BEA CHIERI SSDRL - ASD SAN PAOLO 19-64
Parziali: 3-12; 11-37; 13-50

BEA CHIERI: Tinozzi 6, Tosco, Gariglio, Scarfó 4, Guardalben, Marrese 2, Luera, Trunfio, Chiosso (C), Vurruso, Gangitano 5, De Martino 2. All. Pirocca, Ass. Cagnazzi. 

SAN PAOLO: Addamo 4, Elgazar 10, Ferrero D., Ferrero F. (C) 18, Franco 18, Homoranu, Salso, Salvatore M., Salvatore S. 12, Sulmona, Piola 2. All. Ippolito. 

Esordio in campionato da dimenticare per i Ragazzi CSI di coach Pirocca. Ospite alla Falcone di Santena è il San Paolo, buona formazione torinese, che si dimostra più pronta e fisica dei padroni di casa.
I Leopardi, forse emozionati e ancora poco affiatati tra di loro, pagano subito pegno contro una squadra che portava in campo tutti ragazzi con un anno in più dei nostri. Fin dalla palla a due si capisce che sarà una partita difficile: il risultato non è mai in discussione, ma i Leopardi solo a tratti provano a fare il loro gioco. Il punteggio finale è di 19-64 per gli ospiti. Ciò deve spingere i chieresi a lavorare ancora di più in palestra per trovare la giusta quadra in vista delle prossime sfide.
Prossimo appuntamento, Mercoledì 20, a Casalgrasso contro la Polisportiva Carignano.

LEOPARDI, PRIDE!