Parziali: 12-20, 20-43, 27-67
BEA CHIERI: Ghigo 15, Spitaleri 2, Outalat, Lingua, Carniel 5, Madih 1, Barisone 17, Munafò 9, Cardarelli 12, Alò 2, Zanatta 21, Turinetti 2. All. Di Bari. Ass. Cagnazzi. Acc. Turetta.
BASKET CHIERI: Baffoni 4, Maestri 11, Garavana 8, Strumia, Dalla Mariga, Giannetta 2, Madaro 2, Perotto 21, Daroui, Egidi, Staccione, Orta 5. All. Cerutti. Ass. Cucco.

I Leopardi di coach Di Bari mettono subito in chiaro le cose e mostrano fin dalla palla a due la loro superiorità. Il gioco degli arancioni non è spumeggiante come nelle precedenti occasioni, ma ciò non impedisce di dilatare il vantaggio canestro dopo canestro fino ad arrivare ad un massimo vantaggio di +40 al termine della terza frazione (27-67). Nell'ultima decina, complice anche qualche problema di falli per i Leopardi, i padroni di casa recuperano qualche punto senza però mettere in difficoltà gli arancioni. Al termine della sfida il "tabellone" segna +30 per i Leopardi (56-86) che rimangono imbattuti dopo tre giornate e mantengono il primo posto in classifica al pari della SBA Asti ma con il vantaggio della differenza punti.
Prossimo impegno, il 13 Dicembre, ad Asti, proprio contro SBA Asti, per una vera e propria sfida al vertice.