mercoledì 27 novembre 2019

Esordienti - I MiniLeopardi vincono anche in casa dell'Eridania!

ERIDANIA BASKET - BEA LEOPARDI 40-46
Parziali: 13-11, 23-22, 32-31.

BEA LEOPARDI: Dalmasso 2, Mellina 2, Monaco 5, Candellero 4, Cacciabue 2, Molinaro 2, Nicoletti 4, Massari 5, Mout 11, Mosso, Borsatti 2, Giangualano 7. Istr. Piccionne, Ass. Mazzardis.

Si torna in campo per il recupero della prima giornata a poco più di 48 ore dalla netta vittoria nel derby con TTB Pino, e si gioca nella tana della sempre ostica Eridania.
Prima della partita si poteva pensare ad una squadra stanca ed invece viene fuori il carattere dei veri Leopardi: i ragazzi di coach Piccione giocano una partita a viso aperto, con tutte e due le squadre  disposte molto bene in campo sia in difesa che in attacco. Viene fuori un match equilibrato e combattuto, come si evince anche nel punteggio dei vari parziali, con botta e risposta continui.
L'allungo decisivo arriva solo nell'ultima frazione, con BEA che tira fuori gli artigli e si prende due punti fondamentali in chiave classifica.
Il lavoro da fare è ancora tanto, le cose da migliorare ancora di più, ma sicuramente i piccoli Leopardi hanno iniziato il campionato nel modo giusto!
Prossimo appuntamento domenica 1 dicembre ad Asti.

LEOPARDI, PRIDE!