giovedì 24 ottobre 2019

Under 13 Elite - Prima sconfitta stagionale!

BEA CHIERI SSDRL - A.S.D. COLLEGNO BASKET 59-68
Parziali: 15-13; 33-32; 50-49

BEA CHIERI: Pisciuneri 2, Saia, Viggiano 5, Gamba, Bechis A. 19, Ricci, Pianfetti 4, Minetti (C) 9, Prestipino 3, Ricco 3, Fogliato 11, Mout 3. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Bechis E.

COLLEGNO: Gasparin, Carnovale 8, Santarella 4, Belakov 8, Disaró 2, Milone 13, Daini 3, Raverta 17, Bergamasco 6, Masci 2, Maiorano 1, Bergo 4. All. Querio, Ass. De Zolt.

Arriva una sconfitta nella seconda giornata del campionato under 13 Elite per i Leopardi di coach Felletti. Nella sfida casalinga contro Collegno Basket infatti, una delle maggiori avversarie per la conquista dei primi posti del girone, sono gli ospiti a imporsi al PalaWojtyla dopo una partita equilibrata e combattuta.
Gli Arancioni soffrono l'altezza e la maggiori fisicità degli avversari, ma sono bravi a compattarsi ed a rispondere colpo su colpo alle loro iniziative affidandosi ad una buona manovra, arrivando a fine terzo periodo in sostanziale parità. Solo nell'ultima frazione la partita si indirizza definitivamente dal lato degli ospiti, che grazie ad una maggior precisione al tiro e intensità in difesa mettono a segno un parziale di 9-19 e a portare a casa la vittoria. Per i Leopardi rimane la consapevolezza di poter davvero giocare ad armi pari con chiunque in questo campionato, ma per farlo servirà sempre più limare gli errori, soprattutto al tiro.
Prossimo appuntamento, per cercare di rimettersi subito in corsa, domenica 27/10 alle 10 a Torino, ospiti del CUS.

LEOPARDI, PRIDE!