martedì 15 ottobre 2019

Under 13 Elite - I Leopardi partono forte: larga vittoria in casa dell'Eridania!

ASD ERIDANIA BASKET - BEA CHIERI SSDRL 29-70
Parziali: 11-21; 17-39; 21-52

ERIDANIA BASKET: Ferroglio 2, Meneghello 8, Ravera 4, De Mateis, Schillaci, Bellinzona (C) 4, Pace, Caudano 3, Lerro 6, Mortarino 2, Recanzani. All. Costa

BEA CHIERI: Saia 2, Viggiano 7, Gariglio 4, Bechis A. 28, Ricci 4, Pianfetti 2, Minetti (C) 7, Trunfio 4, Chiosso 2, Ricco 2, Fogliato 4, Gangitano 4. All. Felletti, Ass. Mussio, Pirocca, Acc. Bechis E.

Prima partita di campionato e prima vittoria per l'Under 13 élite di coach Felletti che in trasferta supera i torinesi dell'Eridania.
I Leopardi partono bene sin da subito, con una buona fluidità in attacco e intensità in difesa, che permettono di costruire molti tiri facili sia in contropiede che a difesa schierata. Il vantaggio al termine del primo quarto sarà già di 10 lunghezze in favore degli Arancioni. 
Anche il secondo quarto continua sulla falsariga del primo, con il divario tra le due squadre che continua ad allungarsi.
La terza frazione è quella che indirizza la partita definitivamente verso i chieresi, i quali rientrano bene in campo dopo la pausa lunga, alzano ulteriormente l'impegno in difesa e concedono solamente 4 punti ai locali, con il vantaggio che supererà le 30 lunghezze. La partita si concluderà sul 29-70 in favore di BEA.
Da sottolineare la grande prestazione di Bechis, autore di 28 punti, e il grande impegno dimostrato da tutti i ragazzi chiamati in causa, bravi a trovare tutti la via del canestro.
Prossimo impegno, per confermare le buone sensazione della prima uscita, sabato 19/10 alle al PalaWojtyla di Cambiano contro Collegno.

LEOPARDI, PRIDE!