lunedì 7 ottobre 2019

Serie C Femminile - Esordio complicato con LaPolismile

BEA CHIERI SSDRL – LAPOLISMILE 43 - 64
Parziali: 7-14, 21-30, 29-46.

BEA CHIERI: Gaj Tripiano (K) ne, Parlani A. 8, Parlani M. 10, Tappero, Gavagnin 3, Cotrufo 9, Tealdi, Berno 4, Casadei ne, Orsi, Cambiaso 9, Novara. All. Sandiano.

Partenza col freno tirato per le Leoparde alla prima del campionato di serie C Femminile, nel complicato esordio con un'ottima LaPolismile.
Le collinari di coach Sandiano pagano un primo e terzo quarto dove poca intensità in difesa si traducono in scarsa lucidità sotto il canestro avversario, che permette alle torinese di prendere un vantaggio forse più largo rispetto ai reali valori in campo e portare a casa la partita. 
Finalmente a ranghi completi, con la sola Gaj Tripiano ancora ferma ai box dopo l’intervento al menisco, alle Leoparde non resta che lavorare duro in palestra per recuperare rapidamente intensità e concretezza a canestro, aspetti che le avevano contraddistinte nel crescendo delle amichevoli.

Per far vedere di che pasta sono fatte le Leoparde, appuntamento al prossimo match in programma per domenica 13 a Nole, contro un altro avversario temibile. Queste ragazze sapranno farsi valere, fidatevi.

LEOPARDI, PRIDE!