venerdì 11 ottobre 2019

Nasce Leopardi Channel!

Un progetto nuovo, probabilmente unico per quanto riguarda il panorama del basket minors italiano, in cui BEA si è sempre dimostrata capace di innovare ed essere precursore: nasce Leopardi Channel!
Un modo per avvicinare quante più persone al mondo dei Leopardi, un modo per rendere tutti quelli che lo vorranno partecipi delle attività marchiate BEA. Nelle scorse settimane c'è già stato qualche antipasto, con la diretta video della conferenza stampa di inizio stagione durante il BEA Day e la differita dell'esordio della Planet Smart City BEA in Serie D. Da domenica si partirà ufficialmente con la diretta streaming della gara tra la Prima Squadra maschile arancio-nera e l'ABC Carmagnola.
Un'offerta totalmente nuova, che permetterà agli appassionati di godersi durante la stagione tutte le gare casalinghe della Serie D chierese, alcune trasferte, oltre a tanti contenuti esclusivi, come interviste ed approfondimenti. Abbiamo in serbo per voi tante sorprese, rimanete connessi: da domenica parte Leopardi Channel!

Il commento del Responsabile Comunicazione Nicolò Allisiardi:
Ogni stagione vogliamo fare un passo avanti, cercare di innovare e dare sempre qualcosa di nuovo a chi ci segue. Sul finire della passata stagione abbiamo gettato le basi, ora penso che siamo pronti a dare qualcosa di davvero bello ai nostri tifosi, ai nostri tesserati, o a chi semplicemente vorrà godersi lo spettacolo che vogliamo offrire. 

LEOPARDI, PRIDE!