martedì 29 ottobre 2019

Eccellenza CSI - Esordio vincente a Ivrea!

BELLAVISTA COCKS - BEA CHIERI SSDRL 53-61
Parziali: 15-11; 21-29; 30-41

BEA CHIERI: Vidotto 4, Baldi, Negro 2, Richetta 14, Trapani 3, Bergoglio 6, Cagnazzi, Simon 10, Turetta 13, Bussolino 6, Cucco 3.


Esordio con il botto nel campionato di Eccellenza CSI per i Leopardi, che dopo aver conquistato la massima categoria amatoriale regionale pochi mesi fa, hanno iniziato con il piede giusto l'avventura nel nuovo, competitivo, campionato.

La prima mette gli Arancioni di fronte a una delle partecipanti storiche alla categoria, i Bellavista Cocks di Ivrea. Nella prima frazione i padroni di casa fanno valere il fattore campo e l’esperienza, portandosi immediatamente avanti nel punteggio. Nella seconda decina però i chieresi trovano la quadra e ricuciono il gap, riuscendo a ribaltare completamente il punteggio e andare alla pausa lunga in vantaggio (21-29).
Nella ripresa la partita si assesta sulla via dell’equilibrio, con i Leopardi che respingono ogni tentativo di rimonta dei padroni di casa e conquistano così una vittoria pesante e i primi tre punti della regular season.
Per continuare su questa strada, prossimo impegno Domenica 10 Novembre per l'esordio al PalaWojtyla di Cambiano contro l’Auxilium Valdocco.

LEOPARDI, PRIDE!