giovedì 19 settembre 2019

Il roster delle Leopardi in C Femminile

Per il ritorno nel mondo senior femminile, con la Prima Squadra chierese che sarà al via del torneo di C Femminile, massimo campionato regionale, BEA ha allestito una squadra giovane e competitiva.
L'obiettivo delle ragazze agli ordini di coach Sandiano sarà quello di divertirsi e divertire, cercando di portare sempre più tifosi al PalaCascinaCapello e provando a far crescere sempre più il movimento femminile targato BEA sul territorio.
Come ci ha detto il neo allenatore chierese durante il BEA Day, le ambizioni di play-off di questo gruppo sono legittimate dalla qualità di un roster che proverà a giocarsi le sue carte per andare il più lontano possibile.

Ecco le Leoparde che vestiranno la maglia arancione in questa stagione:

BERNO Alessandra
CAMBIASO Alice
CASADEI Benedetta
COTRUFO Brunella
FRANCESCHINI Arianna
GAJ TRIPIANO Eleonora (Capitana)
GAVAGNIN Giulia
NOVARA Roberta
ORSI Giulia
PARLANI Arianna
PARLANI Marta
TAPPERO Simonetta
TEALDI Beatrice

Il commento del DS Stefano Piccionne:
Sono molto contento della squadra che insieme al coach siamo riusciti ad allestire. Sulla carta queste ragazze possono giocarsi i play-off e farci divertire molto, le conosco personalmente praticamente tutte, qualcuna l'ho anche allenata, e sono sicuro delle potenzialità di questo roster.
È un gruppo coeso, affiatato, formato da un mix di atlete più esperte e di giovani di belle speranze, anche grazie al sempre più stretto legame con gli amici della Libertas Moncalieri. Sono sicuro ci divertiremo e cresceremo tanto insieme.

Buona stagione Leoparde!

LEOPARDI, PRIDE!