lunedì 23 settembre 2019

Il Leopardi Team: il sostegno alla Prima Squadra dei Leopardi

Un'idea vincente nata nella scorsa stagione e che anche quest'anno accompagnerà la stagione della Serie D griffata BEA. Il Leopardi Team sarà di nuovo il sostegno diretto alla Prima Squadra dei Leopardi, accanto al nuovo main sponsor Planet Smart City.
Azimut, CheTariffa.it e DinoSport comporranno una squadra rodata nella passata stagione, un team di aziende del territorio che dimostrano di credere fattivamente nel Progetto BEA Leopardi, aiutando in maniera concreta la Prima Squadra, la squadra di tutti i Leopardi.
Un progetto innovativo, nato un anno fa ma che ha riscontrato nei suoi primi 12 mesi consensi e risultati. Un progetto aperto a chi vorrà aiutarci a crescere ancora. Un progetto per chi vorrà crescere con noi.

Le parole del DS Stefano Piccionne:
Siamo molto contenti di questa iniziativa che abbiamo lanciato nella scorsa stagione. Il Leopardi Team in soli 12 mesi si è già trasformato, con Planet che ha deciso di impegnarsi in maniera ancora più sostanziale nel sostegno nel nostro Progetto: non possiamo che essere orgogliosi che una realtà riconosciuta a livello globale sposi a pieno i nostri Valori.
Siamo altresì felici che chi già ci sosteneva abbia confermato il proprio appoggio alla nostra Prima Squadra. L'obiettivo in questo senso è di arrivare a coinvolgere sempre più realtà del nostro territorio. Il Progetto BEA non si basa su di un magnate che lo sostiene economicamente per intero e non vogliamo che sia così: vogliamo essere radicati nel territorio, anche grazie al sostegno di chi è la linfa del territorio. 

LEOPARDI, PRIDE!