lunedì 30 settembre 2019

I Leopardi chiudono la preseason vincendo Triangolare CheTariffa.it


Si chiude nel migliore dei modi, tra le mura amiche del PalaCascinaCapello, la preseason della Planet Smart City BEA Chieri, dove domenica 29/09 è andato in scena il tradizionale torneo Triangolare CheTariffa.it.

Tre gare in tutto, due a testa per ogni squadra, con la formula di 2 quarti da 12 minuti ciascuno che hanno permesso alle squadre partecipanti (oltre gli Arancioni, Basket 2000 Nichelino e CheTariffa.it Moncalieri) di mettere benzina nel motore e rodarsi in vista della stagione alle porte.
Nella gara inaugurale, che vedeva le due squadre ospiti contrapposte, Nichelino ha fatto valere la categoria di differenza con i moncalieresi, imponendosi dopo una gara comunque equilibrata (47-34 il finale). La perdente del primo confronto è stata la prima avversaria della Planet Smart City. I Leopardi hanno dato vita davvero a due buone prove, infliggendo due sconfitte abbastanza nette ad entrambe le avversarie, prima superando la CheTariffa.it Moncalieri per 42-24, quindi regolando il Basket 2000 per 55-38, e di conseguenza aggiudicandosi il torneo.
Tra le fila arancioni, tanto spazio e buoni segnali per tutti, dai senior ai molti giovani impiegati. Ottime sensazioni quindi in vista dell'esordio in programma per domenica 06/10 a Pino Torinese e di una stagione che si preannuncia dalle alte aspettative. Starà ai ragazzi di coach Vassalli scendere in campo e dimostrarlo.

LEOPARDI, PRIDE!