mercoledì 8 maggio 2019

Under 15 Gold - BEA cede al fotofinish a Chivasso

ASD PALL. CHIVASSO - BEA CHIERI SSDRL 47-46
Parziali: 12-11, 25-25, 36-34.

Luca Tosco
CHIVASSO: Biasoli 2, Marinacci 9, Scinica, Comune, Galliati, Padovan 7, Uttini 9, Possa 9, Tonin 8, Loprete 2, Opezzo. All. Bruno.

BEA CHIERI: Bertoglio 5, Marocco, Nedelkovik, Di Salvo 2, Perosino 6, Bergese 8, Roca 6, Tosco 16, Butera, Mateo 1, D'Angelo, Scialabba. All. Mussio, Ass. Allisiardi.

Sconfitta in volata per una rimaneggiata Under 15 Gold, che a Chivasso cede ai padroni di casa dopo una partita combattuta. Fin dalla palla a due entrambe le squadre segnano poco e sbagliano tanto, i locali espongono spesso il fianco al contropiede chierese che senza Fabiano però non trova il suo terminale preferito e produce poco, mentre dall'altra però la difesa di BEA difende bene il pitturato. A più riprese gli arancioni tentano l'allungo, sempre puntualmente ricucito dai chivassesi che con una tripla a 30'' dalla fine firmano il sorpasso finale. Per due volta Chieri ha la palla del pareggio, ma entrambe le volte l'azione ospite non va a buon fine ed alla sirena finale sono i padroni di casa a festeggiare.
Prossimo impegno per i Leopardi venerdì 10/05 al PalaCascinaCapello contro Borgosesia. 

LEOPARDI, PRIDE!