venerdì 31 maggio 2019

Open CSI - Leopardi promossi in Eccellenza!

Obiettivo centrato con una giornata di anticipo per i Leopardi del gruppo Open CSI. Con la netta e rotonda vittoria con la Polisportiva Carignano, arrivata giovedì sera alla Palestra Falcone di Santena per 74-29, i ragazzi di coach Mussio hanno avuto la matematica certezza della promozione nel campionato di Eccellenza, massimo livello regionale dei campionati organizzati dal CSI.

"Alla fine di questo lungo percorso siamo arrivati dove c'eravamo prefissati - commenta soddisfatto coach Mussio -  Un girone di qualificazione complicato, sporcato solo da due partite perse in trasferta di pochi punti, e un imbattibilità casalinga mai in discussione ci ha subito fatto capire le nostre potenzialità. Come prevedibile poi nella seconda fase il livello si è alzato, due sconfitte consecutive sembravano minare il nostro percorso verso l'Eccellenza ma non ci hanno fermato, abbiamo risposto presente sul campo e alla fine ci siamo guadagnati la promozione con una giornata di anticipo. Questo è il giusto premio per il sudore e a a fatica che i ragazzi hanno messo in campo. 
Il mio primo grazie va a loro, sempre presenti, con voglia di fare e lavorare e questo risultato è soprattutto loro. Il secondo grazie va alla società che ha creduto in noi, dando la possibilità alla squadra di fare il meglio esaltandone le potenzialità. Per ultimi ringrazio i nostri tifosi, che non ci hanno mai lasciati soli anche in trasferta, supportandoci sempre e facendoci sentire il loro calore, una cosa non banale a questi livelli.
Concludo ringraziando ancora una volta chiunque si è avvicinato a questo gruppo, e come sempre...LEOPARDI PRIDE!"